Sogese: la scelta strategica di una sede a Livorno per il noleggio e la vendita di container
Sogese ha la propria sede principale a Livorno, in Toscana, una regione dell’Italia centrale con un’importante tradizione portuale e marittima.
Grazie alla sua posizione strategica, il porto di Livorno è un crocevia di traffico commerciale tra il Mediterraneo e l’Europa, rendendo l’Interporto Toscano “Amerigo Vespucci” una delle principali porte d’accesso per le merci che arrivano e partono dalla Toscana e dalle regioni limitrofe.
La sede e Headquarter di Livorno è dotata di una vasta area di stoccaggio per i container, garantendo la disponibilità immediata di una vasta gamma di container nuovi e usati per i propri clienti.
I depositi Sogese, contano oltre 60.000 mq tra Livorno, Milano, Bologna e Roma
Sogese valorizza la sua posizione geografica strategica a Livorno, rafforzando il suo impegno a servire i propri clienti in modo efficiente e tempestivo, sia a livello locale che nazionale.
Sono stoccati presso i depositi, disponibili sia per la vendita e sia per il noleggio, varie tipologie di container:
- container marittimi;
- container refrigerati;
- container ufficio;
- container cantiere;
- container speciali.
I depositi container di Livorno e Melzo, nel 2022, hanno gestito volumi per oltre 15.000 teus, sviluppati attraverso la movimentazione di container di proprietà Sogese ma anche di proprietà di altri operatori logistici e compagnie di navigazione.
Inoltre, Sogese, grazie al continuo riassortimento di stock, ha sempre diponibilità di container in tutta Italia e all’estero, sia per la vendita che per il noleggio, come nuovi o anche di seconda mano.
Sono sempre disponibili i tradizionali container dry 20’, 40’ e 40’ High Cube cosi come container generalmente utilizzati nel project cargo come gli Open Top e i Flat Rack e i container refrigerati, per stoccaggio a temperatura controllata, da 10’ 20’, 20’ High Cube e 40’ High Cube.
Per esigenze logistiche particolari e di stoccaggio, Sogese ha sempre disponibilità di container Open Side e Double Door, nella duplice dimensione da 20’ e 40’ High Cube.
Particolare interesse in ambito militare è stato riscontrato nell’offerta dei 20’ ISO 1C che, a differenza dei 20’ ISO, hanno una altezza esterna di 2.438 contro 2.591 dei normali container ISO STANDARD.
L’azienda offre anche servizi di trasporto, installazione e assistenza tecnica per i propri clienti.
Tutti i container offerti sono di alta qualità e rispettano gli standard internazionali, garantendo la massima sicurezza e affidabilità per i propri clienti.
Un team di professionisti altamente qualificati che forniscono un servizio personalizzato e su misura per ogni cliente.
Contattaci per qualsiasi informazione.