Sogese ancora più vicino ai propri clienti, grazie a una assistenza 24/7 e nuove procedure
Il servizio di Assistenza Clienti adesso è disponibile con un numero verde dedicato 800 97 88 94 e una casella email dedicata.
I servizi per Sogese sono sempre un elemento distintivo dell’azienda.
La centralità del cliente e la capacità di supportarlo non solo nell’operatività quotidiana, ma anche nei momenti di emergenza, con tempi di reazione estremamente rapidi, rappresentano un plus veramente distintivo.
L’Assistenza Clienti, attiva 24/7, garantisce ai clienti che hanno aderito al servizio, un contatto immediato da parte di un nostro specialista, in grado di supportarlo al meglio.
Molte situazioni possono essere gestite anche in remoto, sia fornendo le istruzioni, oppure nel caso di Celle Frigorifere, collegandosi a distanza.
I Container sono strutture ubicate all’aperto, soggette alle intemperie e agli agenti atmosferici. Inoltre sono soggette all’utilizzo da parte dell’uomo, al trasporto e movimentazione, all’usura di componenti meccanici e al danneggiamento di componenti elettrici. Tutti fattori che nel tempo incidono sullo stato e l’efficacia del container.
Alcuni esempi di richieste di assistenza per area sono ad esempio:
- Celle Frigo: problemi al motore refrigerante, difficoltà nella chiusura porte, ..
- Container abitativi: danni a porte, presenza fori, bolle di ruggine, problemi estetici, ..
- Box prefabbricati: problemi idraulici, allagamento causa pioggia, ..
Il servizio di assistenza professionale h24 è in grado di risolvere tempestivamente qualsiasi problematica e massimizzare la vita del prodotto e la sua efficienza.
Il servizio di assistenza era operativo da anni, ma adesso, grazie alla centralizzazione della gestione delle chiamate, gli operatori dedicati possono, smistare le singole richieste agli operativi di volta in volta dedicati per prodotto e per area, verificando l’esito delle richieste della clientela.
In questo modo vogliamo essere più tempestivi e professionali nel rapporto con il cliente.
Ora i clienti hanno certezza di quale numero chiamare. Sarà l’assistenza clienti a metterlo in contatto diretto o segnalare all’operativo di ricontattare il cliente.
Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi? Contattaci senza impegno.